“Andate per tutto il mondo, predicate il vangelo a ogni creatura”

(Mar. 16:15)

Scuole domenicali

La scuola domenicale svolge un’incessante e profonda attività tra i credenti ed i loro figli per la loro evangelizzazione e per la crescita nel carattere e nel servizio cristiano.

ornament1

Coro

Il coro è composto dai credenti delle comunità di Aprilia e Nettuno con l’intento di formare una meravigliosa armonia.

ornament1

Raduni giovanili

Molteplici sono i raduni giovanili organizzati dai fratelli responsabili della nostra opera.

ornament1

Incontro dei giovani

L’incontro dei giovani si tiene settimanalmente il venerdì alle ore 19:00 dall’inizio di settembre alla fine giugno e raccoglie ragazzi, adolescenti, giovani e giovani coppie; la fascia d’età va dai 13 ai 35 anni.

ornament1

Assistenza ai malati

Nostro particolare interesse è quello di assistere presso il proprio domicilio o le strutture ospedaliere quei credenti che per ragione di malattia fisica sono impossibilitati a frequentare il culti.

ornament1

Visite ai detenuti

Nonostante come credenti di fede evangelica non siamo contro la pena, crediamo sia importante offrire attraverso la predicazione dell’Evangelo una speranza perfino a chi si trova a motivo dei propri reati negli istituti di pena.

ornament1

Andate per tutto il mondo, predicate il vangelo a ogni creatura. Chi avrà creduto e sarà stato battezzato sarà salvato; ma chi non avrà creduto sarà condannato.

Questi sono i segni che accompagneranno coloro che avranno creduto: nel nome mio scacceranno i demòni; parleranno in lingue nuove; prenderanno in mano dei serpenti; anche se berranno qualche veleno, non ne avranno alcun male; imporranno le mani agli ammalati ed essi guariranno