“Cantate con gioia a Dio nostra forza; mandate gridi di allegrezza all’Iddio di Giacobbe!” (Salmo 81:1)

Il coro è composto dai credenti delle comunità di Aprilia e Nettuno con l’intento di formare una meravigliosa armonia. Gli elementi che compongono il coro sono circa 25 tra tenori, bassi, soprani e contralti; l’intento del coro è lodare il Signore con lo strumento più bello che Dio abbia dato agli uomini: le proprie corde vocali legate ad un cuore rigenerato dall’Opera potente dello Spirito Santo: “questo è il canto che Dio gradisce”!
Il coro presta il proprio servizio collaborando sia nella nostra comunità che in quelle che lo richiedono. In particolar modo è di grande edificazione durante il culto di battesimi in acqua, la Cena del Signore, nelle nostre campagne evangelistiche e presso comunità più o meno vicine. I cantici vengono sempre preceduti da una testimonianza e da una breve presentazione, questo perché oltre a lodare il Signore, possa essere trasmesso il messaggio dell’Evangelo “potente a salvare chiunque crede”.
I membri del coro si incontrano tutte le settimane sia per pregare che per prepararsi per i vari appuntamenti che ci saranno. In un’atmosfera di semplicità e spiritualità, anche nelle prove il Signore non fa mancare le Sue benedizioni.

Alcuni nostri brani:

Non foglie, no

Io m'arrendo ognor

Non temere, ch'io ti guido