L’incontro dei giovani si tiene settimanalmente il venerdì alle ore 19:00 dall’inizio di settembre alla fine giugno e raccoglie ragazzi, adolescenti, giovani e giovani coppie; la fascia d’età va dai 13 ai 35 anni.
L’incontro è stato organizzato per aiutare i giovani credenti ad esprimersi in pubblico all’interno della propria comunità attraverso il canto, la preghiera, la testimonianza; qualche volta uno dei giovani viene invitato a portare un piccolo pensiero, così tutti insieme si cerca il Signore e si da il proprio contributo. Oltre al culto, a volte viene trattato un argomento d’attualità alla luce dell’intramontabile parola di Dio, altre volte i giovani fanno visita a delle famiglie di anziani e li si tiene la riunione. Anche i giovani formano un piccolo coro il quale prova regolarmente dopo la riunione di culto. Durante l’anno qualche volta cantano in chiesa, altre volte presso comunità consorelle, altre volte, qualche fine settimana, si fa qualche visita ad una comunità più lontana e si sta fuori il fine settimana ospitati presso le famiglie dei credenti della zona. Anche questi ultimi sono stati sempre appuntamenti particolarmente benedetti.
La nostra preghiera è che il Signore benedica i nostri giovani e continui a salvare in mezzo a loro; il nostro desiderio più grande e vederli formare famiglie di credenti impegnati con tutto il cuore nel servire il Signore.

Ci uniamo al profeta Habacuc e con lui preghiamo:

“… o Eterno, dà vita all’Opera tua nel corso degli anni” (Habacuc 3:2)